Chi Siamo


Ar.Ve. srl fondata nel 1991 è una società di arredamento e mobili per ufficio che distribuisce in esclusiva per Verona e provincia gli arredi della Tecno S.p.A.  Il marchio Tecno continua a considerare essenziale la qualità del design, dei materiali e dell’artigianalita’ permettendo così ai propri prodotti di vincere le sfide imposte dal futuro.
 
La vera rivoluzione della Ar.Ve. srl è stata nel 1996 quando si e’ proposta per la prima volta nel settore degli arredi per le concessionarie auto.
L’ attiva collaborazione con i migliori studi di Corporate Design in Italia, Quoin Studio srl di Verona e il Team Iwakiri di Roma e Tokyo, hanno permesso ad Ar.Ve. di realizzare oltre 600 concessionarie in Italia dei marchi TOYOTA, LEXUS, BMW, MINI, BMW Motorrad, ROLLS ROYCE , PORSCHE, HONDA, SUBARU, NISSAN ,  ASTON MARTIN e TRIUMPH Moto.
Ar.Ve. e’ divenuta negli anni il partner consolidato dei migliori gruppi automobilistici in Italia e dal 2016 anche partner ufficiale europeo per il brand Lexus, per la sua esperienza, professionalità, affidabilità, conoscenza delle problematiche e per la massima disponibilità di tutto il proprio personale.
 
La chiave di successo della Ar.Ve è data dal proporsi come azienda di progetti piuttosto che di prodotti.
 
Con i progettI “tailor made” tra i quali ricordiamo la sede Toyota Motor Italia a Roma nel 2001 dell’architetto Shigeru Iwakiri, la realizzazione della sede BMW italia SpA a S.Donato Milanese MI nel 1998 progettata dall’architetto Kenzo Tange , la sede della Societa’ Cattolica di Assicurazione a Verona nel 2006 dell’architetto Caccia Dominioni e arch. Mario Bellavite e la sede Toyota Motor Russia a Mosca nel 2009 dell’architetto Shigeru Iwakiri, Ar.Ve. è in grado di superare la rigidità strutturale di uno specifico prodotto, per andare incontro alle esigenze del committente, che sia un’azienda o un progettista.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato su progetti e novità

Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS