Chi Siamo

Ar.Ve. srl fondata nel 1991 è una società di arredamento e mobili per ufficio che distribuisce in esclusiva per Verona e provincia gli arredi della Tecno S.p.A.  Il marchio Tecno continua a considerare essenziale la qualità del design, dei materiali e dell’artigianalita’ permettendo così ai propri prodotti di vincere le sfide imposte dal futuro.
 
La vera rivoluzione della Ar.Ve. srl è stata nel 1996 quando si e’ proposta per la prima volta nel settore degli arredi per le concessionarie auto.
Dal 2015 Ar.Ve. srl si amplia con il settore General Contractor per essere più vicino alle esigenze delle multinazionali con cui collabora da diversi anni.
L’attiva collaborazione con i migliori studi di Corporate Design in Italia, Quoin Studio srl di Verona e il Team Iwakiri di Roma e Tokyo, hanno permesso ad Ar.Ve. di realizzare oltre 650 concessionarie in Italia e in Europa dei marchi Toyota, Lexus, BMW, Mini, BMW Motorrad, Rolls Royce , Porsche, Honda, Subaru, Nissan,  Aston Maertin e Triumph Motorcycles.
Ar.Ve. e’ divenuta negli anni il partner consolidato dei migliori gruppi automobilistici in Italia e dal 2016 anche partner ufficiale europeo per il brand Lexus, per la sua esperienza, professionalità, affidabilità, conoscenza delle problematiche e per la massima disponibilità di tutto il proprio personale.
 

La chiave di successo della Ar.Ve è data dal proporsi come azienda di progetti piuttosto che di prodotti.

 
Con i progettI “tailor made” tra i quali ricordiamo la sede Toyota Motor Italia a Roma nel 2001 dell’architetto Shigeru Iwakiri, la realizzazione della sede BMW italia SpA a S.Donato Milanese MI nel 1998 progettata dall’architetto Kenzo Tange , la sede della Societa’ Cattolica di Assicurazione a Verona nel 2006 dell’architetto Caccia Dominioni e arch. Mario Bellavite e la sede Toyota Motor Russia a Mosca nel 2009 dell’architetto Shigeru Iwakiri,  Ar.Ve. è in grado di superare la rigidità strutturale di uno specifico prodotto, per andare incontro alle esigenze del committente, che sia un’azienda o un progettista.

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato su progetti e novità

Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS